Dopo aver conseguito la Laurea in Fisioterapia a pieni voti nel 2015, presso l'Università degli Studi di Genova, il dott. Matteo Mazzoni ha avuto varie esperienze lavorative, sia in ambito Ortopedico (Post-Chirurgia, Traumatologia e Medicina dello Sport) sia in campo Neurologico (Patologie Centrali e Periferiche).
Continua ad aggiornarsi professionalmente e, oltre ad aver preso parte a vari corsi post-graduate sia in Italia che all'estero, ha frequentato il COMT (Certificate in Orthopaedic Manual Therapy, rilasciato dall’australiana Curtain University), il quale gli ha consentito di ampliare i confini della mentalità fisioterapica italiana.
Attualmente è iscritto al Master in Management della formazione nel sistema sanitario presso l'Università degli Studi Internazionali di Roma.
Ad oggi, pratica la professione privatamente in Studio o a domicilio, inoltre lavora per il servizio di Riabilitazione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e collabora con alcune società sportive.
Nell'ambito dei disordini neuro-muscolo-scheletrici, si interessa in modo particolare dei disturbi cranio-cervicali (mal di testa, dolori cervicali) e delle patologie legate al mondo del Running (problematiche dell'arto inferiore e lombalgie).
Per consultare il Curriculum Vitae dettagliato, potete visitare il profilo LinkedIn.